TicWatch Pro
AndroidLeaks e Curiosità

TicWatch sarà il nuovo smartwatch top di gamma: trapelate le prime specifiche

Secondo quanto riferito, Mobvoi starebbe lavorando su un nuovo modello di TicWatch che potrebbe presentare nuove specifiche “Premium”. La notizia arriverebbe direttamente dall’azienda attraverso un comunicazione inviata ad un utente della Community Ticwatch per chiedere se avesse voglia di partecipare ai test sul nuovo modello.

TicWatch Pro S
TicWatch Pro S

Leggi anche:

Il nuovo TicWatch

Sono state confermate nuove caratteristiche tecniche in merito al nuovo modello di TicWatch. Le stesse informazioni sono state condivise attraverso una nota dall’azienda Mobvoi.

Tra le caratteristiche del nuovo smartwatch TicWatch ritroveremo:

  • maggiore  durata della batteria
  • pagamenti NFC compatibili con Google Pay
  • IP68 (resistenza all’acqua), GPS, altoparlante e microfono
  • Rilevamento IHB/AFiB (battito cardiaco irregolare/aritmia) e livello di fatica
  • Un design premium migliorato

Mobvoi non ha dichiarato altro in merito al suo nuovo prodotto  ma ciò che sappiamo è che molto probabilmente il prodotto verrà lanciato con Wear OS 3 preinstallato. Ovviamente il modello di cui stiamo parlando farebbe riferimento al TicWatch Pro 4.

E’ bene ricordare che l’attuale smartwatch dell’azienda presente sul mercato è  il TicWatch Pro 3 Ultra con Snapdragon Wear 4100, 1 GB di RAM e una batteria da 577 mAh che offre 72 ore in “Modalità intelligente”. Il Pro 3 Ultra offre già battito cardiaco irregolare/fibrillazione atriale e rilevamento dello stress, ma l’e-mail di oggi suggerisce che ci saranno  miglioramenti con il nuovo modello.

Infine, la voce “design premium migliorato” implicherebbe  in qualche modo che Mobvoi si limiterà a ripetere l’aspetto esistente a cui tutti i modelli  Pro si sono finora attenuti, come i due pulsanti laterali e nessuna corona rotante sono state la norma per la navigazione fisica.

Chissà cosa dovremmo aspettarci dal nuovo modello dello smartwatch. Ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.

Fonte: 9to5google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più