Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 4 lancio
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4: spunta la data di lancio

Secondo un leaker online, abbiamo già l’ipotetica data di lancio ufficiale dei Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. Dopo mesi di rumors, potremmo vedere i due nuovi smartphone ufficialmente nel mese di agosto. Scopri la data e tutti i dettagli scorrendo l’articolo.

Samsung Z Fold 4
Samsung Z Fold 4

Leggi anche:

La data di lancio

Pare proprio che abbiamo una prima ipotetica data di lancio per i nuovi Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. Il leaker Evan Blass ha infatti condiviso attraverso il suo profilo Twitter la data di lancio presunta in cui finalmente vedremo i due nuovi pieghevoli dell’azienda. Il nuovo evento Samsung Unpacked potrebbe essere organizzato il 10 agosto. 

https://twitter.com/evleaks/status/1548971812649828353?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1548971812649828353%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftech.everyeye.it%2Fnotizie%2Fsamsung-galaxy-z-fold-4-galaxy-z-flip-4-avvicinano-trapela-data-presentazione-598804.html

Se così fosse, la data potrebbe seguire le orme della presentazione dei precedenti Galaxy Z Fold3 e Z Flip 3 che furono presentati l’11 agosto 2021. Inoltre, un recente report aveva già annunciato che i nuovi modelli pieghevoli di Samsung potevano essere disponibili per i preordini già il 16 agosto mentre il lancio per il pubblico era previsto per il 26 agosto. Data in linea con il rilascio sul mercato dei modelli precedenti.

Infine, secondo quanto condiviso, se davvero Samsung dovesse presentare i nuovi Galaxy Z Flip4 e Z Fold4 il 10 agosto, l’azienda aprirà i preordini anche nello stesso giorno.

I render

Non sono mancati i renerà relativi al design dei due nuovi pieghevoli Samsung. Il Galaxy Z Flip4 non sembra molto diverso dal Galaxy Z Flip3. Secondo, però, vari rumors, lo smartphone Samsung potrebbe essere più spesso rispetto al suo predecessore con un display principale da 6,7 pollici.

Il Samsung Galaxy Z Flip4 avrà anche una batteria leggermente più grande e si vocifera che lo smartphone sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1+ che, secondo quanto condiviso da noi,  potrebbe essere annunciato a breve.

Fonte: Sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più