Leaks e Curiosità

Snapdragon 8 Gen 1+ potrebbe essere annunciato la prossima settimana? (RUMORS)

Snapdragon 8 Gen 1+

Qualcomm dovrebbe annunciare presto il suo Snapdragon 8 Gen 1+ e il lancio potrebbe avvenire la prossima settimana. Quindi, ci sarebbe un cambio di programma?

Qualcomm
Qualcomm

Leggi anche:

Lo Snapdragon 8 Gen 1+  è in arrivo?

Secondo alcuni rumors trapelati online, i nuovo Snapdragon 8 Gen 1+  di Qualcomm potrebbe essere lanciato la prossima settimana ( e non , quindi, seguire la tabella di marcia). Nonostante le precedenti notizie  secondo cui il chipset potrebbe essere posticipato fino alla seconda metà di quest’anno, ora ci sono rumors che condividerebbero il contrario.

Oltre al chipset di punta, Qualcomm dovrebbe lanciare il suo Snapdragon 7 Chipset di prima generazione. Se i vari rumors dicono la verità, dovremmo aspettare davvero poco per poter vedere ( finalmente) il nuovo chipset. Molto probabilmente tra i due chipset di Qualcomm l’unica differenza starebbe nella GPU con prestazioni migliorate nello Snapdragon 8 Gen 1+.

Snapdragon 8 Gen 1
Snapdragon 8 Gen 1

La CPU dovrebbe rimanere invariata rispetto allo Snapdragon  8 Gen 1 con un Cortex-X2 a 3 GHz, tre unità ad alte prestazioni Cortex-A710 e quattro core Cortex-A510 per l’efficienza. Si dice, infine, che Motorola sarà il primo ad utilizzare il nuovo chipset all’interno del suo smartphone Edge X30.

Ci teniamo apri Cesare che queste informazioni sono frutto di Rumors condivisi online e quindi di prendere tutti I dettagli sopra citati con la dovuta cautela.

Fonte: gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più