Samsung render
AndroidLeaks e Curiosità

Il design del Samsung Galaxy Z Flip 4 rivelato in alcuni render (Aggiornamento 16/07)

Alcune immagini render sono trapelate online sul possibile design del nuovo Samsung Galaxy Z Flip 4. Come sarà il futuro smartphone pieghevole dell’azienda? Non sono i primi render trapelati. Qualche mese fa, infatti, fu condiviso un ipotetico nuovo design del futuro smartphone pieghevole dell’azienda. Ora, invece, sembra che le cose siano leggermente cambiate. Ecco, quindi, la nuova foto che sta facendo il giro del web in queste ore. Come sempre, ti invitiamo a prendere queste notizie con “le pinze” poiché si tratta di rumors e non di notizie ufficiali.

Aggiornamento: condivise nuove immagini render dedicate al modello Z Flip4 di Samsung. 

Samsung Galaxy Z Fold 4 render
Samsung Galaxy Z Fold 4 render

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Flip 4: primi render trapelati

In base alle immagini render condivise, il Galaxy Z Flip4 non sembra molto diverso dal Galaxy Z Flip3. Secondo, però, vari rumors, lo smartphone Samsung potrebbe essere più spesso rispetto al suo predecessore con un display principale da 6,7 pollici.

Il Samsung Galaxy Z Flip4 avrà anche una batteria leggermente più grande e si vocifera che lo smartphone sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1+ che, secondo quanto condiviso da noi ieri, potrebbe essere annunciato a breve.

Samsung render
Samsung render

Ovviamente, tutte le informazioni condivise provengono dai vari leaks presenti online. Dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere sia il Samsung Z Flip 4 che Z Fold 4 ufficiali. Nel frattempo, ti ricordiamo che recentemente è stato condivisa anche la notizia che i due smartphone pieghevoli dell’azienda potrebbe essere lanciati in alcune nuove colorazioni. 

Le nuove immagini render

Dai rendering non ufficiali  sappiamo che i prossimi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 non subiranno grandi cambiamenti in termini di aspetto. I nuovi render mostrano il modello Flip nella colorazione Bora Purple. Non ci saranno molte differenze evidenti tra i modelli della linea Flip in arrivo e quelli precedenti ma ci sono comunque alcuni cambiamenti, anche se sottili. Ad esempio, Lo smartphone ha una colorazione più audace e presenta scanalature dell’antenna più scure insieme a pulsanti molto più grandi.

Samsung Galaxy Z Flip4
Samsung Galaxy Z Flip4

Molto probabilmente, tra i cambiamenti ci sarà anche la batteria e il display esterno.

Noi resteremo in attesa di notizie più ufficiali.

Fonte: gsmarena

Aggiornamento: Gizchina

Photo by: OnLeaks e 91Mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più