Samsung
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Tab S9: il primo tablet pieghevole in arrivo nel 2023?

Continuano i rumors inerenti a nuovi ed ipotetici prodotti di Samsung in vista dell’evento del 10 agosto. Pare, infatti, che l’azienda stia lavorando ad un primo tablet pieghevole, il Galaxy Tab S9, che potrebbe essere presentato durante il 2023?

Samsung Unpacked
Samsung Unpacked

Leggi anche:

Samsung Galaxy Tab S9

Non solo smartphone pieghevoli ma anche tablet. Samsung potrebbe rivoluzionare il mercato del 2023 con il nuovo Galaxy Tab S9. Le ultime indiscrezioni i sono focalizzate principalmente sui nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4 e su un nuovo Galaxy Watch. Non ci sono, però, molte informazioni sul rimo tablet pieghevole dell’azienda.

Tuttavia, supponendo che Samsung segua un programma di lancio annuale, la serie Tab S9 e il primo tablet Galaxy pieghevole dovrebbero essere presentati intorno a gennaio-febbraio 2023. Non è un segreto che samsung stia lavorando ai suoi pieghevoli da bene dieci anni sviluppando una tecnologia sempre più fine e particolare. Ovviamente, si tratterebbero solo di primi rumori circolati online ma se realmente Samsung stesse pensando ad un tablet pieghevole? Questo porterebbe un grosso punto a favore dell’azienda.

Il Samsung Galaxy Tab S9, stando a quanto dicono, potrebbe essere annunciato non prima di febbraio 2023 (in concomitanza con il Mobile World Congress di Barcellona?). Chissà. Per il momento ti consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute “pinze” in attesa dell’evento Unpacked del 10 agosto. 

Cosa ne pensi? Potrebbe realmente samsung pensare ad un tablet pieghevole? Non ci sarebbe nulla di male visto il grande successo dei suoi smartphone Z Flip e Z Fold tra gli utenti.

Fonte: sammobile

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più