One UI 5.0
AndroidNovità

Samsung: disponibile la beta di One UI 5.0 per i Galaxy S22

Pare proprio che Samsung voglia proprio continuare a sorprendere i suoi utenti in questo caldo mese di agosto. Proprio in queste ore, attraverso i propri canali ufficiali, ha rilasciato la prima beta di One UI 5.0. Quali saranno le prime novità?

One UI 5.0
One UI 5.0

Leggi anche:

One UI 5.0

Qualche settimana fa furono rilasciate le prime immagini dell’interfaccia di One UI 5.0 e in queste ore, come un fulmine, Samsung ha rilasciato la prima beta. Attraverso un tweet ufficiale, l’azienda ha condiviso il rilascio in Germania per poi renderlo disponibile presto nelle altre regioni. La beta della One UI 5.0 è disponibile per la serie di Galaxy S22.

L’aggiornamento pare avere un peso di 2.521,01 MB. Tra le novità, come già accennato ad inizio articolo, fanno riferimento a qualche cambiamento nell’interfaccia utente in continuità con quella presente sugli attuali smartphone. Ci sarà molto probabilmente il riconoscimento del testo all’interno delle immagini presenti in Galleria, alcune modifiche all’interno delle notifiche, un miglioramento nell’utilizzo dell’interfaccia da parte degli utenti e tanto altro ancora che, a quanto pare, non è stato ancora condiviso.

One UI 5.0 è disponibile al download su Samsung Members per tutti gli utenti tedeschi per Galaxy S22, S 22 Ultra e Galaxy S22+. Il programma beta di One UI 5.0 verrà eventualmente esteso a più dispositivi.

A parte questo, non conosciamo ulteriori dettagli in merito all’arrivo della versione stabile di One UI 5.0 ( Samsung ne parlerà all’evento del 10 agosto? Chissà). Noi ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più