Sembra che Samsung non voglia fermarsi per niente e ha deciso di lanciare il nuovo modello di Galaxy A23 5G. La notizia è di pochi minuti fa e noi non potevamo non condividerla con te. Scopriamo, quindi, le specifiche tecniche e la disponibilità della nuova versione.

Leggi anche:
- Android 13: la lista degli smartphone Samsung che lo riceveranno
- MediaWorld: parte il NO IVA Acer valido per soli DUE GIORNI!
- Offerte a Tempo Unieuro: quanti sconti da non perdere!
Il nuovo modello
Dopo qualche rumors sembra essere ufficiale l’arrivo sul mercato del nuovo modello 5G del Samsung Galaxy A23. Non abbiamo, purtroppo, notizie del chipset presente sulla nuova versione ma, grazie ad alcune informazioni trapelate su Geekbench, si può affermare che il Galaxy A23 5G avrà lo Snapdragon 695 con CPU più veloce del 15% e una GPU più veloce del 30%.

Sotto la scocca dello smartphone Samsung ci saranno ben 4/6/8 GB di RAM e 64/128 GB di archiviazione interna con espansione tramite microSD fino a 1 TB. La batteria, invece, sarà di 5.000 mAh con ricarica a 25W. Il comparto fotografico non presenta molti cambiamenti rispetto al modello 4G: presente un sensore principale da 50 MP con OIS, un ultrawide da 5 MP e due sensori da 2 MP rispettivamente per macro e profondità. La selfie camera è di 8 MP con un notch a goccia.
Il display potrebbe essere un LCD FHD+ da 6,6 pollici ma non ci sono conferme a riguardo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200-250 euro ( costo più che giusto per uno smartphone di fascia bassa). Infine, la disponibilità nei negozi è al momento sconosciuta ma molto probabilmente il nuovo prodotto dell’azienda in 5G debutterà in Europa ( Italia compresa) e India.
Fonte: Samsung
Via: Everyeye