Samsung Galaxy S23
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy S23 Ultra: sensore da 200MP e niente chip Exynos?

Come sempre, siamo qui per aggiornarti ( soprattutto in questo caldo periodo) di tutte le novità relative a Samsung. A quanto pare, ci sarebbero nuove indiscrezioni dedicate al nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra. Lo smartphone avrà un sensore da 200 MP ma non un chip Exynos?

Samsung Galaxy S23
Samsung Galaxy S23

Leggi anche:

Il Samsung Galaxy S23 Ultra

La possibilità di poter vedere sul nuovo Galaxy S23 Ultra un sensore da 200MP era già nell’aria da un po’. Ma oggi abbiamo nuovi rumors che condividerebbero alcune novità molto particolari. Il nuovo smartphone dell’azienda avrà una batteria da 5.000 mAh, la stessa capacità dell’attuale S22 Ultra. Il telefono sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 2, il nuovo chip avrà ulteriori miglioramenti in termini di efficienza rispetto all’8+ Gen 1.

La presenza dello Snapdragon, però, non segue i rumors secondo cui 1000 ingegneri Samsung starebbero lavorando ad un nuovo chip Exynos di nuova generazione pensato probabilmente per un nuovo top di gamma. A quanto pare, l’utilizzo del chipset Snapdragon potrebbe servire per rendere il Galaxy S23 Ultra ancora più competitivo sul mercato. Secondo quanto condiviso, poi, Samsung Galaxy S23 Ultra avrà   una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 45 W con possibilità di aumento nei prossimi mesi a 67W ma non è certo.

batteria Samsung Galaxy S23 Ultra
batteria Samsung Galaxy S23 Ultra

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo dispositivo dell’azienda  avrà probabilmente il sensore ISOCELL HP2 da 200 MP da 1/1,33″ con dimensione dei pixel pari 0,6 µm.  Le fotocamere che affiancheranno il sensore principale non dovrebbero subire grandi cambiamenti. Ovviamente, ci teniamo a precisare che tutte le informazioni sopra condivise sono frutto di rumors trapelati online e che nulla è stato confermato.

Fonte: gsmarena

Photo by: Letsgodigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più