Samsung Galaxy S23
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy S23: un concept rivela la fotocamera da 200MP (Aggiornamento 27/06)

E’ stato rivelato il primo concept render dedicato al Samsung Galaxy S23. Dopo mesi di rumors inerenti allo smartphone dell’azienda, un primo video ci mostrerebbe l’attesissima fotocamera da 200MP di Samsung. Il concept è stato realizzato da Techinizo che ha voluto regalarci un primo ipotetico sguardo al Galaxy S23.

Aggiornamento: nuovi leaks rivelano che la fotocamera da 200 MP su Galaxy S23 arriverà solo nel 2024 

Samsung Galaxy S23 fotocamera da 200 MP
Samsung Galaxy S23 fotocamera da 200 MP

Leggi anche:

Il primo concept render

Il bello dei rumors che vengono condivisi online è che è sempre possibile dare un primo sguardo ( non ufficiale, ovviamente) ai prodotti. Molti Lakers, infatti, tendono a realizzare dei primi concept di un prodotto in modo da poter rendere ben chiara l’idea di come potrebbe essere. Oggi tocca a Techinizo che ha deciso di rivelare un suo primo concept video dedicato al Samsung Galaxy S23. 

Tu dirai: e  quale sarebbe la novità? La novità c’è ed è dedicata alla fotocamera da 200MP. Si, hai capito bene. Secondo quanto rivelato, il comparto fotografico della nuova serie di Samsung Galaxy potrebbe essere totalmente rinovato. Molto diverso, quindi, dal Samsung Galaxy S22 che è ora in commercio.

Il nuovo modulo fotografico dell’S23 sarà composto da una sola e grande “perla”: l’ obiettivo Samsung ISOCELL HP1 da 200 MP. Per quanto riguarda, invece, gli altri due sensori, questi potrebbero essere un ultra-grandangolo e un teleobiettivo che potrebbero ritrovarsi uno al di sotto e un altro a destra della fotocamera principale. Non sono mancate le critiche verso Samsung per la fotocamera, ritenuta un po’ troppo “inutile”.

Inoltre, si pensa che il futuro Galaxy S23 potrebbe presentare o il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 o 8+ Gen1 ( gli unici due processori he potrebbero supportare una fotocamera così particolare). Da sottolineare che secondo alcuni leaks, la fotocamera da 200 MP potrebbe essere limitata al solo modello Ultra mentre i modelli base e Plus del Galaxy S23 dovrebbe avere un sensore principale da 108 MP.

Le notizie sopra condivise, sottolineiamo, sono frutto di render e di rumors condivisi online. L’azienda non ha ancora ufficializzato nulla in merito ai suoi futuri prodotti.

La fotocamera da 200 MP

Secondo quanto affermato in queste ore, il nuovo Samsung Galaxy S23 non avrà la fotocamera da 200 MP che potrebbe, invece, arrivare nel 2024 ( o addirittura più tardi). Inoltre, i Galaxy S23 non avranno una selfie-camera under-display ma continueranno ad avere la funzione punch-hole. Il motivo di questa scelta è che Samsung voglia arginare i costi.

A parte questo, non sappiamo il motivo per il quale Samsung non ha scelto di introdurre già con i nuovi modelli la fotocamera ISOCELL da 200 MP.

Via: Everyeye

Fonte aggiornamento: Gizchina

Concept: Technizo

Photo by: Letggodigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più