Samsung Galaxy S22 Ultra
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy S23 Ultra: nuovi dettagli sulla fotocamera da 200 MP

Ti ricordi la fotocamera da 200 MP che dovrebbe essere presente sul Samsung Galaxy S23 Ultra? Ebbene, ci sono nuove indiscrezioni proprio su questa news. Quali saranno le novità? Scorri l’articolo per scoprirlo.

Samsung Galaxy S23
Samsung Galaxy S23

Leggi anche:

La fotocamera da 200 MP

Te ne avevamo parlato già un po’ di tempo fa ma pare che ora si stia muovendo qualcosa circa la fotocamera da 200 MP che potrebbe essere lanciata sul Samsung Galaxy S23 Ultra. Pare ci sia stata una conferma dell’arrivo dello speciale sensore da parte della stessa Samsung. La società  avrebbe commissionato ad alcune aziende lo sviluppo di 200 milioni di parti di fotocamere di pixel e iniziando così a sviluppare le parti necessarie.

Il modello di punta, il Galaxy S23 ultra, sarà l’unico ad ottenere il nuovo sensore. Non c’è bisogno di dire che la presenza di una fotocamera da 200 MP su uno smartphone Samsung sarà un impatto importante sull’intero mercato.

A parte questo, non conosciamo altri dettagli in merito all’arrivo di questo nuovo sensore. Noi, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.

E’ bene ricordare che non molto tempo fa fu condiviso un primo concept inerente proprio a questa particolare fotocamera del Samsung Galaxy S23 insieme a qualche indiscrezione. Il nuovo modulo fotografico dell’S23 sarà composto da una sola e grande “perla”: l’ obiettivo Samsung ISOCELL HP1 da 200 MP. Per quanto riguarda, invece, gli altri due sensori, questi potrebbero essere un ultra-grandangolo e un teleobiettivo che potrebbero ritrovarsi uno al di sotto e un altro a destra della fotocamera principale. Non sono mancate le critiche verso Samsung per la fotocamera, ritenuta un po’ troppo “inutile”.

Sarà realmente così? Chissà. Dovremo aspettare il 2023 per sapere le informazioni ufficiali.

Fonte: etnews

Photo by: Letsgodigital e Technizo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più