AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy S23: trapelati nuovi rumors online

Samsung Galaxy S23

Dopo le varie indiscrezioni relative ai Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 che verranno quasi sicuramente lanciati ufficialmente nella giornata di domani, mercoledì 10 agosto. Ci sono nuovi rumors inerenti al nuovo Samsung Galaxy S23. Scopriamoli insieme scorrendo questo articolo.

Samsung Galaxy S23
Samsung Galaxy S23

Leggi anche:

I nuovi rumors online

Innanzitutto, stando a quanto condiviso, il nuovo smartphone dell’azienda verrà lanciato probabilmente ad inizio 2023, più precisamente nel corso del primo trimestre. Secondo il leaker, lo smartphone  ha come codename DM3 e model number SM-918. 

Cosa interessante è che pare che il nuovo device Samsung presenterà il chipset Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1 insieme ad un display QHD+ e una batteria che dovrebbe essere identica a quella dei Galaxy S22 ossia di 5.000 mAh nel caso del Galaxy S23 Ultra.

Samsung Galaxy S23
Samsung Galaxy S23

Proprio il modello Ultra dovrebbe mantenere il supporto per la S Pen. Purtroppo, non ci sono ulteriori dettagli inerenti al comparto fotografico dello smartphone. Secondo , però, quanto condiviso dai diversi leakers il Galaxy S23 potrebbe avere un sensore Samsung ISOCELL HP2 da 200 MP con un ultra-grandangolo, un teleobiettivo e da una lente periscopica, rispettivamente con zoom ottico 3x e 10x.

Gli altri dettagli

Le informazioni sopra elencate non sono le prime che vengono condivise. La possibilità di poter vedere sul nuovo Galaxy S23 Ultra un sensore da 200MP era già nell’aria da un po’. Ma oggi abbiamo nuovi rumors che condividerebbero alcune novità molto particolari. Il nuovo smartphone dell’azienda avrà una batteria da 5.000 mAh, la stessa capacità dell’attuale S22 Ultra. Il telefono sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 2, il nuovo chip avrà ulteriori miglioramenti in termini di efficienza rispetto all’8+ Gen 1.

La presenza dello Snapdragon, però, non segue i rumors secondo cui 1000 ingegneri Samsung starebbero lavorando ad un nuovo chip Exynos di nuova generazione pensato probabilmente per un nuovo top di gamma. A quanto pare, l’utilizzo del chipset Snapdragon potrebbe servire per rendere il modello  Ultra ancora più competitivo sul mercato. Secondo quanto condiviso, poi, Samsung Galaxy S23 Ultra avrà   una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 45 W con possibilità di aumento nei prossimi mesi a 67W ma non è certo.

Fonte: wwcftech

Foto: letsgodigital e techniza

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più