Oppo Find X: un nuovo teaser lascerebbe intuire la presenza di un notch
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo Find X: un nuovo teaser lascerebbe intuire la presenza di un notch

In attesa della presentazione ufficiale del 19 Giugno, su internet continuano inarrestabili leak e teaser che anticipano quello che sarà o che potrebbe essere Oppo Find X.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/oppo-find-x-un-immagine-conferma-lo-schermo-curvo-e-led-per-le-notifiche/7761/”]Oppo Find X: un immagine conferma schermo curvo e led per le notifiche[/ot-link]

[blockquote style=”1″]oppo find x potrebbe avere un notch elegante e poco invasivo, l’ultimo teaser infatti lascia intravedere una curvatura molto particolare al centro dello schermo[/blockquote]

Oppo Find X: un nuovo teaser lascerebbe intuire la presenza di un notch
Oppo Find X: un nuovo teaser lascerebbe intuire la presenza di un notch | Evosmart.it

https://twitter.com/bang_gogo_/status/1007504825930506240?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gsmarena.com%2Foppo_find_x_teaser_hints_at_an_unusual_notch-news-31685.php

In [ot-link url=”https://twitter.com/bang_gogo_/status/1007504825930506240″]questo nuovo tweet[/ot-link], postato da @bang_gogo_, possiamo vedere un breve teaser, rilasciato dalla stessa [ot-link url=”https://www.oppo.com/it/index.html”]Oppo[/ot-link], nel quale per un attimo ci sembra proprio di intravede una la sagoma di un notch.

Se fosse veramente quella, si tratterebbe di un notch ancora più piccolo e elegante di quello presente su Oppo R15, quasi sicuramente servirà ad ospitare la generosa fotocamera anteriore con sensore da ben 25 megapixel. Per quanto riguarda i sensori di prossimità e luminosità, non si se se essi saranno posti al di sotto del display o integrati nel notch. La capsula auricolare invece potrebbe essere inserita sullo spigolo del bordo superiore, così come sullo Xiaomi Mi Mix 2.

Facendo un breve riepilogo degli altri rumor, Oppo Find X dovrebbe avere anche un schermo curvo ai bordi e un bellissimo led di notifica pulsante proprio sul bordo inferiore del dispositivo appena al di sotto del display.

Oppo Find X: un nuovo teaser lascerebbe intuire la presenza di un notch
Oppo Find X: un immagine conferma schermo curvo e led per le notifiche | Evosmart.it

Dal punto di vista della scheda tecnica non si farà mancare nulla, infatti sarà presente un chipset Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 8 GB di RAM. Probabilmente ci saranno due versioni una con 128 GB e un’altra con ben 256 GB di memoria interna. A dare energia al tutto ci sarà una batteria da 3730 mAh, la quale dovrebbe garantire una buona autonomia, considerando i risultati ottenuti sugli altri smartphone dal chipset di punta di casa Qualcomm.

Prima avevamo accennato alla fotocamera anteriore, per quanto riguarda invece le due fotocamere posteriori abbiamo una configurazione con sensori da 20 megapixel + 16 megapixel, col sensore secondario che dovrebbe essere ingrado si scattare con uno zoom ottico 5x.

Ultimo ma non meno importante il display che dovrebbe avere una diagonale da 6,4 pollici con una risuoluzione di 2340 x 1080 pixel, ed al di sotto di esso stando ai rumor dovrebbe essere presente un sensore per rilevamento delle impronte digitali.

Al netto di tutte queste informazioni, Oppo Find X sembra un dispositivo davvero molto promettente, non vediamo l’ora di poterlo vedere alla prossima presentazione di Parigi.

Via: [ot-link url=”https://www.gsmarena.com/oppo_find_x_teaser_hints_at_an_unusual_notch-news-31685.php”]gsmarena.com[/ot-link]

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più