Sembra ieri che, nel bel mezzo di una notte di giugno, presi un aereo per Ibiza per partecipare all’evento di lancio Globale di Oppo Reno 12 Pro. Invece, sono già passati cinque mesi e, quasi dal nulla, a circa un mesetto dal lancio, sono comparse in rete le specifiche di OPPO Reno 13 Pro.
Oppo Reno13 Pro
Non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma lo scheletro della scheda tecnica c’è, e sembra molto interessante: Oppo Reno 13 Pro avrà un display OLED LTPO quad-curve da 6.78″ con risoluzione 1264×2780, una fotocamera periscopica 3X da 50MP e una capiente batteria da 5900mAh.
Dovrebbe possedere una ricarica cablata a 80W, mentre la wireless dovrebbe “fermarsi” a 50W. Tramite una cover, tra l’altro, potrebbe supportare anche un aggancio/ricarica magnetico, a la Mag-Safe. Tra le incertezze c’è la certificazione IP, ma si vocifera che ne avrò una “importante” (IP67/68?)
Per quanto riguarda il chipset, invece, Oppo potrebbe aver scelto di continuare la collaborazione con Mediatek e dotarlo di un Dimensity 9300.