È tempo di cambiamenti per OnePlus? Dopo la notizia di un evento anticipato rispetto a quanto siamo abituati, il marchio potrebbe adottare la ricarica wirless su uno dei suoi dispositivi. Prossimi al mercato sono tre differenti modelli: OnePlus 8, 8 Pro e Lite, di cui attualmente si sa poco; è nota la notizia che quanto emerso fino ad oggi potrebbe essere tutto falso, tant’è che vi sono ancora dubbi sul design e sulle loro probabili caratteristiche.
Leggi anche: OnePlus 8 series: data di lancio anticipata? Ecco quando
ONEPLUS 8 PRO POTREBBE AVERE LA RICARICA WIRELESS
La scelta di presentare una variante “economica” è già una novità da parte di OnePlus, in quanto siamo abituati a vedere solamente 2 modelli, tuttavia il marchio vuole dar luce a nuove funzionalità e soprattutto distaccarsi dalla “monotonia”; per quanto la casa adotterà un solito design, oggi emergono importanti notizie.

Stando a quanto riportato da Ishan Agarwal , OnePlus 8 Pro potrebbe vantare di un supporto alla ricarica wireless, quest’ultima dovrebbe essere a 30W, lo conferma il leaker indiano, solitamente affidabile.
Leggi anche: OnePlus 8 series: svelate le schede tecniche dei tre device

OnePlus 8 Pro dunque, sarà un device all’avanguardia e con tantissime funzionalità inerenti ad un top di gamma. Non è da escludere un comparto fotografico dotato di molteplici migliorie ed il supporto alla rete 5G. Quanto sappiamo è che lo smartphone adotterà un display con un refresh rate pari a 120Hz con una tecnologia del tutto nuova;
Sappiamo quanto OnePlus abbia sempre ritenuto inopportuna e poco utile la ricarica wireless per i suoi smartphone, forse ha cambiato idea?
Evidentemente il vero protagonista di Aprile sarà OnePlus 8 Pro che, inoltre, vanterà di una nuova colorazione: il verde.
Di seguito la probabile scheda tecnica:
- Display AMOLED FHD + da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz
- SoC Qualcomm Snapdragon 865 5G, con GPU Adreno 640
- Telecamera posteriore da 60MP + 16MP + 13MP
- Doppia telecamera per i selfie 3D Samsung GD1 + ToF 32MP
- RAM LPDDR5 da 8 GB / 12 GB
- Archiviazione UFS 3.0 da 128 GB / 256 GB
- Batteria da 4.500 mAh, ricarica rapida Super Warp da 50 W.
- Android 10 con OxygenOS 10
Via: 91mobiles
1 commento
[…] OnePlus ci ripensa: in arrivo la ricarica wireless? […]