AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 8 series: spunta la presunta data di lancio

Continuano ad emergere notizie per quanto riguarda OnePlus; la casa cinese quest’anno potrebbe anticipare di qualche mese la presentazione ufficiale dei suoi prossimi smartphone, tuttavia OnePlus va controtendenza, mentre gli altri rimandano gli eventi di lancio, lui li anticipa.

Leggi anche: OnePlus ci ripensa: in arrivo la ricarica wireless?

ONEPLUS 8 SERIES: EVENTO DI LANCIO IL 14 DI APRILE?

I primi rumor prevedevano un evento di lancio da definire, ma comunque in previsione al mese di Aprile; quest’oggi spuntano nuove conferme con una data ben definita, che sia davvero così? Secondo quanto riportato dal leaker Ishan Agarwal, OnePlus potrebbe tenere l’evento il 14 di Aprile. 

OnePlus 8 series: spunta la data di lancio

Il post sembrerebbe riportare quanto emerso nei giorni scorsi, ma rimane comunque una supposizione. Per averne la certezza non ci resta che attendere l’ufficialità da parte di OnePlus.

Nel frattempo, sono venute alle luce nuove notizie riguardanti la variante Pro della serie che, a detta dei leaker, potrebbe finalmente disporre di una ricarica wireless a 30W. Una svolta interessante da parte di OnePlus che farà alzare ulteriormente l’asticella del prezzo; Insieme a queste caratteristiche non c’è da dimenticare il supporto alla rete 5G e soprattutto la dotazione del display con un refresh rate a 120Hz, cosa avrà in serbo per noi OnePlus? Non manca molto per scoprirlo.

Leggi anche: OnePlus presenta la Snowbot Battle, la prima battaglia di palle di neve controllata dal 5G

Via: Gizchina

1 commento

OnePlus: l'intera lineup 2020 avrà il supporto alle reti 5G - Evosmart.it 10 Marzo 2020 at 17:42

[…] Leggi anche: OnePlus 8 series: spunta la presunta data di lancio […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più