iPhone 14 Pro e Pro Max con 6GB di RAM più veloce
AppleLeaks e Curiosità

Nuove immagini trapelate dedicate all’iPhone 14: cosa c’è di nuovo?

Si continua a parlare (ovviamente) del futuro nuovo iPhone 14. In queste ore sono trapelate alcune nuove immagini che presenterebbe il display con il foro a goccia presente su un solo modello di smartphone della nuova serie.

leaks iPhone 14
leaks iPhone 14

Leggi anche:

Nuove immagini dedicate all’iPhone 14

Ormai ogni giorno viene condivisa una nuova indiscrezioni dedicata ad Apple e al suo futuro iPhone 14. In queste ore, infatti, sono trapelate nuove immagini che vedrebbero il nuovo smartphone dell’azienda con un display costituito dalla forma a pillola.

Si dice che i prossimi modelli di iPhone 14 Pro di Apple siano dotati di nuovi display con un ritaglio a forma di pillola e un foro per i sensori Face ID. Le immagini condivise sul web ci mostrano, infatti, un nuovo tipo di display. I display di vetro anteriori di tutti e quattro i modelli di iPhone 14 sarebbero emersi sul sito web di social media cinese Weibo.

Apple Iphone 14 rumors display
Apple Iphone 14 rumors display

I nuovi pannelli rivelano non solo il presunto design a pillola e foro per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, ma anche cornici leggermente più sottili e proporzioni più alte. Come si può vedere dalle immagini, iPhone 14 e iPhone 14 Max manterranno lo stesso notch dei modelli di iPhone 13.

Ovviamente, sono molti i rumors che in questi mesi girano intorno ai vari modelli di iPhone tra cui una posteriore da 48 MP, una fotocamera frontale aggiornata con messa a fuoco automatica per l’iPhone 14 Pro. Una cosa, però, è certa: c’è tanta attesa per i nuovi modelli ma tutti questi rumors saranno all’altezza delle aspettative una volta avvenuto il lancio ufficiale?

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più