Nothing Ear (Stick)
Audio & MultimediaLeaks e CuriositàNovità

Nothing Ear(Stick) in questi nuovi render

Proprio sabato vi abbiamo mostrato il primo video hands-on degli auricolari Nothing Ear(Stick), un nuovo prodotto del marchio che si presenterà con un design molto simile al precedente ma con un case che ricorda molto la custodia di un rossetto. A quanto si dice, i nuovi auricolari dovrebbero essere molto più comodi regalando così un’esperienza d’uso nettamente migliore inoltre, anche il peso complessivo potrebbe essere ulteriormente ridotto.

Leggi anche:

Nothing Ear(Stick): nuovi render online

Il leaker Kuba Wojciechowski ha pubblicato su Twitter i render riguardanti le cuffiette Nothing in arrivo che, nel complesso, si mostrano praticamente identiche alle Nothing Ear(1).

Una particolare novità riguarderà i gommini: sostituibili e resistenti all’acqua. Upgrade anche per l’autonomia che, a quanto si dice, garantiranno 7h di riproduzione e 30h per quanto riguarda la custodia di ricarica, questo grazie ad una batteria più potenziata: 36 mAh per le cuffie e 350 mAh per il case.

Attualmente non vi sono ulteriori notizie sulle specifiche tecniche dei nuovi auricolari, nè una data di presentazione, ma potrebbero avere un costo pari a 99€. Entro la fine del 2022 verranno allo scoperto.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 19:10

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più