Audio & MultimediaLeaks e CuriositàNovità

Le Nothing Ear (1) Stick sono apparse in un video

Nothing Ear (1) Stick

Torniamo a parlarvi di Nothing Ear (1) Stick, le prossime auricolari dell’azienza dovrebbero essere annunciate entro fine anno e sono già apparse molteplici volte in vari leak. Questa volta sono state protagoniste di un video pubblicato proprio su Instagram, di seguito vedrete un’immagine di queste estrapolata dal contenuto multimediale.

Leggi anche:

Nothing Ear (1) Stick in un video

Le Nothing Ear (1) Stick si mostrano in questo video racchiuse nella loro custodia con un design a cilindro;esteticamente non sembrano tanto diverse dal precedente modello e non lo saranno nemmeno tecnicamente (a quanto si dice).

Nothing Ear (1) Stick
Nothing Ear (1) Stick

La particolare differenza è senza dubbio la presenza di questo Stick per riporle che, molto probabilmente, dovrebbe ispirarsi ad un rossetto,da qui il nome. Le nuove auricolari Nothing saranno molto più leggere e ancora più comode, la stessa azienda lo ha dichiarato. Oltre ciò, potrebbero avere dei gommini sostituibili ed essere resistenti all’acqua.

L’autonomia invece, si aggirerà intorno alle 7 ore di riproduzioni e 30h per quanto riguarda la custoria di ricarica.

Attualmente non vi sono notizie sulle specifiche tecniche dei nuovi auricolari, nè una data di presentazione, ma potrebbero avere un costo pari a 99€. Entro la fine del 2022 verranno allo scoperto.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 3 Ottobre 2022 11:11

Via: gizmochina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più