Nothing Ear (1) Stick
Leaks e CuriositàNovità

Nothing mostra le nuove Ear Stick: annuncio imminente?

Torniamo a parlare di Nothing Ear Stick, le prossime cuffie del marchio sono pronte per essere annunciate? Pochissimo tempo fa l’azienda stessa ha rilasciato un’immagine che lasciava intendere ad un nuovo prodotto imminente ma, probabilmente, si trattava di uno smartphone. Tuttavia, nei giorni scorsi, sempre l’azienda ha mostrato sulla sua pagina Twitter le nuove auricolari anzi, il case di quest’ultime.

Leggi anche:

Nothing Ear Stick in arrivo: l’azienda conferma?

Il tweet sottostante riporta una frase che tradotta lascia intendere che queste auricolari saranno estremamente comode. La presenza del case comunque conferma quanto si ipotizzava, arriveranno le nuove Nothing Ear Stick. 

Le Nothing Ear Stick a livello estetico saranno praticamente identiche al modello precedente Nothing Ear(1) ma potrebbero avere i gommini sostituibili ed essere resistenti all’acqua. L’autonomia dovrebbe invece aggirarsi intorno alle 7 ore di riproduzioni e 30h per quanto riguarda la custoria di ricarica.

Attualmente non vi sono notizie sulle specifiche tecniche dei nuovi auricolari, ma il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 99 euro. L’attesa potrebbe essere breve in quanto i rumor fissano una loro presentazione entro la fine del 2022.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più