iPhone 14 continua ad essere uno dei protagonisti di questo periodo. In queste ore ci sono nuovi rumors sul design e sul modello del dispositivo Apple.

Leggi anche:
- Instagram lancia alcune novità sul bonus “creators”
- Amazon presenta Echo Show 15
- Facebook presenta Portal Plus e Portal Go. Ecco cosa c’è da sapere
iPhone 14: il nuovo dispositivo sarà una rivoluzione?
Non si parla di altro. Il nuovo iPhone 14 fa quasi più gola del nuovo iPhone 13 appena lanciato sul mercato dall’azienda di Cupertino. A quanto pare in queste ore si sono susseguiti nuovi leak in merito al modello del nuovo prodotto Apple. Secondo le diverse fonti online, il dispositivo si rivoluzionerà rispetto ai suoi predecessori.
Tutto ciò che sappiamo riguardo il nuovo modello è che Apple sta ancora pianificando i nuovi quattro modelli del dispositivo che saranno i protagonisti del lancio. Probabilmente non ci sarà una versione mini nel 2022. Ci saranno però questi modelli:
- iPhone 14 da 6,1 pollici
- modello Max da 6,7 pollici
- iPhone 14 Pro – 6,1 pollici
- modello Pro Max da 6,7 pollici
Come già vi abbiamo accennato in diversi articoli, l’azienda starebbe pensando di eliminare definitivamente dal nuovo modello il notch introducendo un foro per il Face ID. Sul retro, invece, dovrebbe essere presente il vetro Ceramic Shield lucido di Apple e non la classica finitura opaca. Inoltre, le tre fotocamere potrebbero essere integrate direttamente nella scocca mentre le cornici saranno in titanio.
Questi, ovviamente, sono solo dei leak online. Non c’è alcuna ufficialità del prodotto.
Fonte: frontpagetech