Dopo alcuni rumors, i siti belga, danese e norvegese di Samsung hanno svelato alcune specifiche della scheda tecnica e il design dei nuovi modelli di Galaxy Watch 5. Dopo i primi rumors di questi giorni, possiamo già iniziare a dare un primo sguardo ai nuovi prodotti dell’azienda?
Leggi anche:
Le novità
Continuano le informazioni sul nuovo modello di Galaxy Watch 5 di Samsung. Le ultime news arriverebbero direttamente dai siti belga, danese e norvegese dell’azienda attraverso cui sono stati rivelate le prime novità sulla scheda tecnica e il design del nuovo prodotto dell’azienda. All’interno dei siti mancano le immagini ( ovviamente) e le informazioni dettagliate.
Galaxy Watch5 40, 44 and 5 Pro 45mm listed at Samsung.https://t.co/nG3pWEWc0yhttps://t.co/scknBva5PNhttps://t.co/ZEsKDHrcdW
— Roland Quandt (@rquandt) July 10, 2022
Ciò che sappiamo di sicuro è che lo smartwatch avrà tre modelli:
- SM-R905F: 40mm
- SM-R915F: Samsung Galaxy Watch 5 44mm
- SM-R925F: il modello Pro 45mm
I render
Qualche giorno fa abbiamo condiviso le prime immagini render che ritraevano il nuovo smartwatch. Secondo quanto trapelato online il modello Pro dell’azienda sarà disponibile molto probabilmente nei colori nero o grigio titanio sia nella versione LTE e solo Bluetooth. Inoltre si presenterà nella dimensione di 45 mm.
Per quanto riguarda il modello base, questo viene mostrato nella sua dimensione di 44 m. Potremmo aspettarci anche una versione più piccola da 40 mm disponibile al momento del lancio. Il prodotto sarà disponibile nei colori nero, blu e bianco. La parte anteriore di entrambi gli smartwatch di Samsung presenta display Sapphire Crystal con presenza di impermeabilità 5ATM e il GPS integrato. Presenti anche due pulsanti laterali integrati e un microfono. Entrambi i modelli avranno Google wearOS 3.5 con One UI Watch 4.5.
Photo by: 91mobiles
Fonte: twitter e siti Samsung