AndroidLeaks e Curiosità

Huawei Mate 30 Pro: emergono nuovi dettagli sulla fotocamera

Tornano i rumors per quanto riguarda il prossimo Huawei Mate 30 Pro. La scorsa volta vi avevamo annunciato la possibilità che il marchio possa inserire all’interno del suo comparto fotografico solamente due sensori, ma potenti! Saranno due lenti da 40MP? Un nuovo Leak lo conferma, ma afferma ulteriori caratteristiche.

Leggi anche: Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere solamente una dual camera

HUAWEI MATE 30 PRO: SPUNTANO NUOVI DETTAGLI SUL COMPARTO FOTOGRAFICO

A quanto pare, a livello estetico il Mate 30 Pro non ci stupirà con nuove modifiche rispetto al passato. A detta del leaker, lo smartphone disporrà di un design identico al Mate 20. Sul retro vedremo dunque un quadrato che andrà a contenere i sensori della fotocamera, che in questo caso saranno 3. Ovvero, due sensori da 40MP accompagnati da un ulteriore da 8MP.

Leggi anche: Huawei Mate 20 Pro torna disponibile a 380€ da Unieuro con questo coupon!

Stando a queste notizie potrebbe non essere presente il sensore ToF, ma non è detto. Dal tweet emergono ulteriori dettagli per quanto riguarda i sensori fotografici, entrando più nel dettaglio possiamo riportarvi che il sensore principale da 40MP avrà un’apertura f/1.4 con la stessa matrice utilizzata da P30 Pro ( RYYB ) . Non mancherà il sensore grandangolare che potrebbe arrivare fino a 120° ed il terzo sensore da 8MP con uno zoom ottico a 5X.

Leggi anche: Nuove immagini ci mostrano il Mate 30 Pro: display curvo e notch!

Non sono ancora chiare e certe le caratteristiche emerge fino ad oggi, le notizie potrebbero variare di giorno in giorno vi consigliamo dunque di non prendere quanto scritto per ufficiale.

Come pensate che sarà questo Mate 30 Pro?

Via: Gizchina 

 

1 commento

Nuovi leak raffigurano Mate 30 e Mate 30 Pro: saranno così? - Evosmart.it 6 Agosto 2019 at 14:37

[…] Leggi anche: Huawei Mate 30 Pro: emergono nuovi dettagli sulla fotocamera […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più