Huawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF
AndroidLeaks e Curiosità

Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere solamente una dual camera

I rumors riguardanti il Mate 30 Pro di questi mesi ci hanno fatto pensare ad uno smartphone ricco di sensori fotografici. Tuttavia se pensate che il prossimo Huawei disporrà di un comparto fotografico con quattro o cinque sensori, vi state sbagliando.

Leggi anche: Huawei Mate 30 Lite: ecco le prime foto dal vivo

Leggi anche: Huawei Mate 30 Lite: trapelano le specifiche tecniche complete

HUAWEI MATE 30 PRO CON UNA DUAL CAMERA

A quanto pare, Huawei potrebbe stupirci con un ” ritorno al passato”. Secono le ultime notizie, il Mate 30 Pro disporrà di una sola dual camera, ma con un elevata risoluzione! La scelta di Huawei potrebbe avvicinarsi molto alla teoria ” più qualità e meno quantità”, ragion per cui si può davvero ipotizzare un’implementazione simile.

Mate 30 Pro con display curvo e notch

Come il Mate 20 Pro ed il Huawei P30 Pro, anche il Mate 30 dovrebbe essere dotato di un sensore Sony IMX600 da 40 mega-pixel. In questo caso, entrambi i sensori potrebbero essere dotati degli stessi MP, tuttavia potremmo vedere presto uno smartphone con lenti molto grandi.

Leggi anche: Nuove immagini ci mostrano il Mate 30 Pro: display curvo e notch!

Secondo la nostra opinione una dotazione di questo tipo non verrà implementata su questo smartphone. Riflettendoci sarebbe assente anche la parte ” grandangolare” del comparto fotografico, una retromarcia molto strana da parte di Huawei.

E voi cosa ne pensate? Davvero Huawei implementerà solamente una dual camera sul prossimo smartphone?

Le ipotesi emerse in questi mesi sono davvero molte. Alcuni rumors riportavano anche la possibilità di vedere uno smartphone senza alcun tasto e con un  display più curvo del solito! Praticamente mai visto sul mercato.

Via: gizmochina

1 commento

Huawei Mate 30 Pro: emergono nuovi dettagli sulla fotocamera - Evosmart.it 2 Agosto 2019 at 10:46

[…] Leggi anche: Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere solamente una dual camera […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più