mate 30 pro
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Nuove immagini ci mostrano il Mate 30 Pro: display curvo e notch!

Arrivano nuovi leak per quanto riguarda il Mate 30 Pro. Durante questi giorni vi abbiamo mostrato come potrebbe essere il futuro smartphone, tuttavia quest’oggi arrivano informazioni aggiuntive. Nella giornata di ieri si era ipotizzato un design privo di tasti, ma con un display curvo differente dal mercato. Ebbene sì, questo Mate 30 Pro potrebbe avere uno schermo più curvo di qualsiasi altro smarphone Dual Edge.

Leggi anche: Huawei Mate 30 Pro avrà il display più curvo sul mercato! E i tasti?

Leggi anche: Un nuovo render ci mostra il Mate 30 Pro con una quad camera circolare

MATE 30 PRO: BORDI CURVI E NOTCH

Nuove foto del pannello frontale ci mostrano un device dalle dimensioni grandi e con tanto di notch! La caratteristica in questione nasconde un FACE ID funzionale progettato attraverso l’hardware, esso si presenta di dimensioni importanti, ma poco invasive. Sarà veramente così? Per quanto riguarda la risoluzione del display, il Mate 30 Pro monterà un OLED da 6,71 pollici in QHD+.

Mate 30 Pro con display curvo e notch

I bordi del device si confermano curvi, come riportano tutti i rumors, tuttavia dobbiamo aspettare l’ufficialità per poter pensare che sia realmente così. La parte posteriore dello smarphone in questo caso non è visibile, anche se viene ipotizzata l’implementazione di un comparto fotografico circolare.

Leggi anche: Huawei Mate 30 Pro: 4 fotocamere e il foro nel display: sarà così?

Mate 30 pro

Rimangono i dubbi per quanto riguarda la presenza dei tasti fisici, un leak ipotizzava l’impementazione di nuove tecnologie con tasti virtuali, ma pensiamo sia un’idea ancora molto futuristica.

Giungono ipotesi anche per quanto riguarda il fratello minore ( Mate 30) che potrebbe avere un display più piccolo con un foro per la selfie camera. Ad oggi non vi sono ulteriori novità nemmeno per questo dispositivo.

Non ci resta che attendere.

Leggi anche: Huawei presenta Mate 20 X 5G, il primo smartphone Huawei 5G!

Via: gizchina

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più