Honor Watch GS 3
Leaks e CuriositàNovità

Honor Watch GS 3 finalmente si mostra. Cosa aspettarci?

Honor Watch GS 3 sta per arrivare e sono già trapelate le prime specifiche.

Honor Watch GS 3
Honor Watch GS 3

Leggi anche:

Honor Watch GS 3

Il nuovo smartwatch dell’azienda propone un design molto più classico rispetto alla precedente versione con ampio pannello circolare e due tasti laterali. Non ci sono ancora novità per quanto riguarda le dimensioni del display.

Honor Watch GS 3 avrà il cinturino removibile e sarà prodotto in tre versioni: Voyager , Streamer Classic e Racing Edition. Di queste ultime due versioni in queste ore sono comparse le prime foto. I due modelli di Honor Watch saranno molto eleganti e sportivi.

Tra le tante specifiche che non sono ancora ufficiali, solo una è sicura: il monitoraggio dell’attività cardiaca avanzato con supporto AI in modo da migliorare le prestazioni. Il nuovo modulo sarà, infatti, ancora più valido e veloce nel raccogliere i dati. Sembra, però, non il nuovo Honor Watch GS 3 non avrà ricarica wireless.

Oltre queste poche notizie non sappiamo ancora molto nè sulla disponibilità nè sul prezzo ma sembra che tutto potrebbe essere rinviato a questo mese, gennaio. Noi ti aggiorneremo come sempre.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più