Apple Beats Studio Buds
AppleNovità

Apple festeggia il Capodanno cinese con alcune edizioni limitate

Apple ha deciso di dedicare alcune edizioni limitate dei suoi prodotti al capodanno cinese.

AirPods edizione limitata
AirPods edizione limitata

Leggi anche:

Apple celebra il Capodanno cinese

In onore dell’imminente capodanno cinese, Apple ha rilasciato un’edizione limitata dei suoi AirPods Pro composta da una tigre personalizzata come emoji. Secondo il calendario cinese, la tigre sarà il simbolo del nuovo anno e così Apple ha deciso di dedicargli alcune edizioni limitate.

Gli AirPods Pro in edizione speciale hanno un’emoji tigre personalizzata stampata sulla custodia di ricarica wireless con una versione rossa più grande stampata sulla scatola degli AirPods Pro. In più, una volta che i clienti hanno acquistato in Cina le nuove edizioni limitate, potranno ricevere anche un set di 12 buste rosse con ciascuno dei segni zodiacali cinesi stampato su di esse in forma di emoji.

Inoltre, Apple ha anche installato nei suoi negozi cinesi un’opera d’arte dedicata al simbolo della tigre. All’inizio di questa settimana, Apple ha inoltre presentato Beats Studio Buds in edizione speciale per il capodanno cinese. Il nuovo design del prodotto Apple presenta una tigre dorata sugli auricolari e sulla custodia di ricarica in omaggio al nuovo anno cinese.

Fonte: Macrumors

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più