Ormai Xiaomi Mi A2 non ha più segreti per noi. Dopo la recente apparizzione in rete su un noto sito di e-commerce elvetico, ed i risultati su GeekBench trapelati il mese scorso, per mettere le mani sul nuovo medio gamma della casa cinese non ci resta che attendere l’evento di presentazione ufficiale, che voci di corridoio indicano che si terrà tra fine luglio ed inizio agosto.
Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi 6X ( Mi A2 ) – Concreto!
A partire dalla giornata di oggi avremo però qualche piccola indiscrezione in più sul prossimo device Android One di Xiaomi, dato che è apparsa in rete un’immagine leaked che mostra le info dispositivo dello smartphone. Da esse possiamo dedurre che il dispositivo sarà aggiornato out of the box ad Android Oreo 8.1, con patch di sicurezza aggiornate a maggio (anche se a distanza di qualche settimana potrebbero essere aggiornate già a luglio in vista della presentazione). Troviamo inoltre il pieno supporto a Project Treble grazie alla presenza del ramo kernel 4.4 che garantisce supporto delle versioni LTS del Kernel Linux fino a 6 anni.
Stesse specifiche del Mi 6X
Per quanto riguarda le specifiche tecniche esse sono le stesse di Mi 6X. Sotto la scocca troviamo infatti un Qualcomm Snapdragon 660, unito a 6 GB di memoria RAM e 32/64/128 GB di memoria interna. La parte frontale lascia spazio ad un ampio display da 5.99″ in risoluzione Full HD+(2.160×1.080 pixels), mentre nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera da 12 + 20 megapixels (disposta verticalmente in alto a sinistra), ed il sensore per lo sblocco mediante impronte digitali. Comparto fotografico che va a completarsi con un singolo sensore frontale da ben 20 megapixels, mentre nel resto delle specifiche tecniche troviamo una batteria da 3.010 mAh, porta USB type C ed il supporto al nuovo protocollo Bluetooth 5.0.
Secondo voi ci troviamo di fronte al nuovo best buy del 2018?
Via Gizchina.com
2 commenti
una batteria da 3.010 mAh????? -__-
Si, quasi sicuramente.