AndroidLeaks e Curiosità

Curiosi di scoprire il design di OnePlus 8 Pro? Ecco la pellicola protettiva

OnePlus torna ad essere il protagonista nel mondo del mobile, dopo aver annunciato un display del tutto rinnovato e con una tecnologia nuova, spunta in rete un leak del prossimo top di gamma. Stiamo parlando di OnePlus 8 Pro, device che ben presto rimarrà al centro dei rumor, vuoi per il suo display a 120Hz, o per il design, quest’anno il marchio potrebbe rilasciare delle belle ed importanti novità.

Leggi anche: OnePlus annuncia una nuova tecnologia del display: in arrivo device a 120Hz

ONEPLUS 8 PRO: DESIGN CONFERMATO

Durante le scorse settimane sono emersi in rete diversi concept riguardanti OnePlus 8 Pro; questa volta è toccato a delle pellicole protettive, che sebrano confermare quanto delinato in precedenza. Lo smartphone si presenta con un foro frontale che va a nascondere la selfie camera ed un retro composto da più sensori. In questo nuovo leak non viene confermato nel dettaglio l’interno smartphone, ma dal pannello possiamo dedurre che vi saranno dei bordi curvi ed un foro riposto in alto a sinistra.

Il nuovo top di gamma dovrebbe dunque rinunciare alla tanto discussa camera ” pop-up”, probabilmente in molti non apprezzeranno questo cambiamento. OnePlus 8 Pro potrebbe disporre di un display da 6,7 pollici e di una RAM da 8/12 GB, con uno storage che va dai 128 ai 256 GB.

OnePlus 8 Pro Leaks

Il modulo della fotocamera potrebbe essere identico a OnePlus 8, al contrario della batteria da 4500mAhTornando al modulo fotografico vi sarà sempre un sensore principale da 64MP, seguito da 20+12 ed un modulo TOF / zoom ottico ibrido a 5X.

Quest’anno la casa cinese darà spazio anche ad un prodotto medio-gamma, ovvero: OnePlus 8 Lite, quest’ultimo potrebbe avere un prezzo contenuto e disporre di tutte le funzionalità più importanti. Tuttavia, il suo design subirà una variazione per quanto riguarda la posizione del foro, in questo caso centrale.

Leggi anche: OnePlus 8 Lite svelato in una nuova immagine

Via: gizmochina

 

2 commenti

Claudio 17 Gennaio 2020 at 7:49

Spero di prenderlo, ma è dal 5 che vivo con questa speranza, 😭😭😭
Auguri a tutti

Rispondi
OnePlus 8 Pro si colora di verde: ecco il concept - Evosmart.it 10 Febbraio 2020 at 15:00

[…] Leggi anche: Curiosi di scoprire il design di OnePlus 8 Pro? Ecco la pellicola protettiva […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più