AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 8 Lite svelato in una nuova immagine

OnePlus quest’anno fara la cose in grande! Nell’attesa di scoprire il ” concept one” (anticipato qualche giorno fa) , il marchio al CES 2020 presenterà molteplici novità. A quanto pare, OnePlus non si limiterà più alla sola e unica presentazione di due smartphone, ma bensì tre! Secondo alcune fonti, il CEO avrebbe rivelato (per sbaglio) il futuro OnePlus 8 Lite; la casa cinese si metterà in “pari” ad altri marchi rilasciando un’alternativa dei suoi top a basso costo.

Leggi anche: OnePlus guarda al futuro: ecco il primo concept con fotocamera invisibile!

ONEPLUS 8 LITE SVELATO

Stando ai primi rumor OnePlus 8 Lite dovrebbe disporre di una dual camera, ma queste immagini ne smentiscono la notizia. All’interno della scatola trasparente si intravede lo smartphone con un comparto fotografico costituito da tre sensori. Vi è la presenza di un flesh LED e soprattutto di un sensore grandangolare. Ad oggi non vi sono certezze a riguardo, ma potremmo definire il device un progetto moderno dalle caratteristiche importanti.

OnePlus 8 Lite leak | Evosmart.it

Il sensore principale potrebbe essere da 48MP, seguito da uno da 16 e 12, tuttavia, anche qui uno zoom ottico a 5X. Cambia la selfie camera da 16MP ed il processore Mediatek, accompagnato da 8GB di RAM.

Anche in questo caso vi è la possibilità di sblocco con lettore impronta ottico riportato sotto il display.

Questa variante è la singola a disporre di un foro frontale riposto al centro, ma non solo! Probabilmente vedremo a bordo di esso un display AMOLED da 6,4 pollici con un refresh rate minore rispetto agli altri: 90HZ.

Leggi anche: OnePlus 8 series: i primi rumors sui prezzi e le caratteristiche tecniche

Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 385€, ma non vi sono notizie a riguardo. Ben presto arriveranno nuove notizie su questo e tutti gli altri device in uscita per quanto riguarda OnePlus. La serie 8 questa volta potrebbe stupire per davvero.

Cosa ne pensate?

Via: .gizmochina

4 commenti

OnePlus fissa un evento per il 13 Gennaio: in arrivo una nuova tecnologia del display - Evosmart.it 9 Gennaio 2020 at 9:55

[…] Leggi anche: OnePlus 8 Lite svelato in una nuova immagine […]

Rispondi
OnePlus 8 series: data di lancio anticipata? Presentazione vicina e una nuova colorazione in arrivo - Evosmart.it 7 Febbraio 2020 at 15:58

[…] Leggi anche: OnePlus 8 Lite svelato in una nuova immagine […]

Rispondi
OnePlus 8 Pro si colora di verde: ecco il concept - Evosmart.it 10 Febbraio 2020 at 15:02

[…] Leggi anche: OnePlus 8 Lite svelato in una nuova immagine […]

Rispondi
Oneplus 8 potrebbe colorarsi e non poco: Vi piace? - Evosmart.it 30 Marzo 2020 at 9:31

[…] Leggi anche: OnePlus 8 Lite svelato in una nuova immagine […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più