Apple Watch 8
AppleLeaks e Curiosità

Apple Watch Series 8: nuovo design e display piatto?

Dopo la notizia bomba di ieri sull’ipotetica data del nuovo evento autunnale di Apple, in queste ore sono stati condivisi nuovi rumors dedicati all’Apple Watch Series 8. Secondo quanto riportato, il nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino potrebbe presentare non solo un design diverso rispetto ai suoi predecessori ma anche un display piatto.

Apple Watch 8
Apple Watch 8

Leggi anche:

Apple Watch Series 8

Nuove indiscrezioni vedono come protagonista il futuro Apple Watch Series 8 che, a quanto pare, sarà molto particolare e totalmente ridisegnato. Ma andiamo con ordine. Non è passato nemmeno un giorno dalla notizia di ieri che vedrebbe già una prima data “ufficiale” dell’evento autunnale di Apple insieme agli ipotetici ( ben cinque) prodotti che verranno condivisi.

Secondo un leader online , che in queste ore ha condiviso alcune immagini render del nuovo prodotto di Apple che potrebbe avere un design diverso e un display piatto. E’ stato, infatti, affermato che “avrà un display frontale piatto in vetro”. Molto probabilmente, quindi, il nuovo wereable dell’azienda di Cupertino potrebbe introdurre un Apple Watch diverso rispetto a come ce lo aspettavamo.

Queste informazioni potrebbero fare riferimento ad alcuni rumors condivisi tempo fa da Jon Prosser secondo cui Apple starebbe lavorando ad un design con bordi fatti e squadrati. Come già condiviso, si dice che l’azienda sarebbe pronta a lanciare non due ma ben tre nuovi modelli di Apple Watch ( tutti e tre con display piatto).

Come sempre, le informazioni sopra condivise sono frutto di rumors online e non c’è nessuna ufficialità da parte di Apple. Noi ti aggiorneremo come sempre appena ci saranno novità  in merito.

Fonte: TheVerge

Photo by: Jon Prosser

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più