iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

Apple: quando uscirà il nuovo iPhone 14?

Tutti ne parlano ma nessuno lo sa con certezza. L‘iPhone 14 di Apple , come già precedentemente annunciato, arriverà molto probabilmente con il keynote di settembre. Ma quando sarà la data di lancio? Quanto dovremmo aspettare ancora?

iPhone 14 data di lancio
iPhone 14

Leggi anche:

iPhone 14: la data di lancio

Secondo quanto riportato online, Apple potrebbe presentare il suo nuovo iPhone 14 nel mese di settembre durante il suo autunnale keynote. Dopo le varie indiscrezioni di questi mesi, la data di lancio è effettivamente l’unica informazione di cui non sappiamo fondamentalmente nulla. Ma ora è diverso. Alcune fonti online hanno provato a capire quando l’iPhone 14 verrà lanciato dall’azienda di Cupertino.

Mentre i primi modelli sono stati solitamente svelati durante la prima metà dell’anno, ora Apple ha deciso di cambiare programma e di presentarne alcuni a settembre. In base alle precedenti presentazioni, sappiamo che queste sono state le date di presentazione:

  • iPhone 13: 23 settembre 2021
  • Apple iPhone 12: 23 ottobre 2020
  • iPhone 11: 20 settembre 2019
  • Apple iPhone XS: 21 settembre 2018
  • iPhone X: 3 novembre 2017
  • Apple iPhone 8: 22 settembre 2017
  • iPhone 7: 16 settembre 2016

Secondo le informazioni condivise, infatti, il nuovo iPhone 14 potrebbe essere presentato il 13 settembre 2022.  Il motivo farebbe riferimento al fatto che Apple organizzi il suo evento o il primo o il secondo martedì del mese di settembre.

Come puoi notare, il programma di rilascio di iPhone è diventato relativamente coerente, ma con due importanti eccezioni: la prima è che la serie iPhone 12 è stata ritardata di un mese a causa dell’impatto della pandemia di COVID-19 nel 2020 mentre la seconda è che l’‘iPhone X è stato annunciato a settembre, ma non è stato rilasciato fino a novembre.

Per quanto riguardo, il rilascio sul mercato dell’iPhone, si pensa possa essere intorno al 20 settembre.

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più