iPhone 12 display
AppleLeaks e Curiosità

Apple diminuirà i prezzi degli iPhone 12 e 12 Mini?

Secondo le varie indiscrezioni condivise online, Apple potrebbe decidere di diminuire i prezzi di alcuni suoi iPhone.

iPhone 12 mini iOS 14
iOS 14 è a bordo anche di questo iPhone 12 mini | Evosmart.it

Leggi anche:

Apple e il cambio prezzi

L’azienda di Cupertino è ancora una volta protagonista di rumors. Stando a quanto riportato, Apple potrebbe diminuire il prezzo degli iPhone 12 e 12 mini. Molto probabilmente questo cambiamento potrebbe interessare solo gli Stati Uniti dove il prezzo scenderebbe in seguito al lancio dell’iPhone 14.

Nello specifico, l’iPhone 12  scenderà  dai 699 ai 599 dollari mentre l’iPhone 12 mini avrà un costo di 499 dollari. Ovviamente, ci teniamo a sottolineare che le informazioni sopra indicate sono frutto di diversi rumors trapelati online e non c’è ancora alcuna ufficialità da parte di Apple sulla questione.

Tuttavia, mancano ancora diversi mesi al lancio dei nuovi modelli di iPhone 14. Non ci resta, quindi, che aspettare. Apple in questi mesi sta cercando di migliorare al meglio l’esperienza di acquisto dei suoi utenti come, ad esempio, il nuovo metodo di pagamento che, secondo i molti, potrebbe essere lanciato a breve.

Come sempre, noi ti terremo aggiornato.

Tu cosa ne pensi di questo cambiamento?

Fonte: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più