iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

Apple: potrai pagare i nuovi iPhone con un abbonamento?

Continuano le notizie intorno ai nuovi iPhone di Apple. Secondo un’ultima indiscrezione, Apple starebbe pensando di attivare un abbonamento per l’acquisto dei suoi nuovi prodotti in modo da dare la possibilità agli utenti di acquistare i dispositivi.

iPhone 14 leaks

Leggi anche:

Apple e l’idea di un abbonamento

Che Apple voglia “rivoluzionare” il modo di acquistare e pensare dei suoi utenti era già palese da tempo ma le notizie che sono state riportate in queste ore parlerebbero di un cambiamento alquanto importante. Alcune indiscrezioni, infatti, condividono l’idea che Apple stia pensando di vendere i suoi nuovi iPhone con un abbonamento. In questo modo gli utenti non pagherebbero da subito l’intera cifra ma la dilazionerebbero con un costo mensile.

Apple leaks display
Apple leaks display

Secondo le fonti interne all’azienda, Apple starebbe cambiando il suo metodo di vendita a causa degli alti rincari dei prezzi dell’elettronica, che potrebbe incidere anche sui prezzi dei nuovi iPhone 14. Ricordiamo che Apple già fornisce un servizio di “acquisto con abbonamento” con iPhone Upgrade Program dandoti la possibilità di cambiare il tuo iPhone periodicamente con uno più recente pagando costo mensile e canoni iniziali.

Al momento, però, non abbiamo ancora nulla di ufficiale. Molto probabilmente, il nuovo servizio potrebbe essere lanciato insieme ai nuovi iPhone 14 tra fine 2022 e inizio 2023. Ma queste sono solo ipotesi.

Noi ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: Bloomberg

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più