Netflix e la condivisone degli account
NovitàSocial & Community

Netflix: c’è un nuovo aumento degli abbonamenti. Ecco dove

Ancora aumenti per gli abbonamenti Netflix. Questa volta tocca agli Stati Uniti d’America. Il sito streaming si sta preparando (anche) per l’Italia?

Netflix
Netflix

Leggi anche:

Netflix e l’ennesimo abbonamento

Il sito streaming Netflix ha deciso di continuare con i suoi aumenti degli abbonamenti. Gli aumenti questa volta toccherebbero agli Stati Uniti d’America che si aggiungono al Regno Unito e all’Irlanda. A partire, infatti, dalla prossima data di fatturazione, gli utenti americani si ritroveranno un aumento dell’abbonamento.

Gli aumenti sarebbero di circa1/2 dollari al mese rispetto ai costi precedenti. Per essere precisi, il costo attuale dell’abbonamento con aumento di Netflix  è di 9,99 dollari al mese rispetto agli 8,99 dollari precedenti. Per quanto riguarda l’abbonamento per il 4K, questo avrà un aumento che arriva a 19,99 dollari al mese.

Netflix
Netflix

In ultimo, il piano Standard avrà un costo di 15,49 dollari al mese  rispetto ai 13,99 di prima. 

Ovviamente, al momento l’Italia non rientra (ancora?) nell’aumento degli abbonamenti di Netflix ma si fa sempre più avanti l’idea di un ipotetico rincaro anche da noi. Come andrà a finire?

Scrivici nei commenti cosa ne pensi di questi rincari.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più