MacBook Pro
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: nuovi ritardi per le consegne dei MacBook Pro (Aggiornamento 09/05)

Continuano i ritardi per le consegne dei MacBook Pro di Apple. La situazione sarebbe peggiorata.

Aggiornamento: i tempi di acquisti si allungano ancora per Mac e Macbook

MacBook Pro Apple
MacBook Pro Apple

Leggi anche:

Consegne in ritardo per i MacBook Pro

Dopo un nostro articolo di approfondimento a riguardo, Apple continua ad avere problemi nella consegna dei suoi MacBook Pro. A quanto pare, la situazione sarebbe peggiorata. Infatti, attraverso i vari profili Twitter, molti utenti si stanno lamentando delle consegne del dispositivo Apple.

MacBook Pro Apple
MacBook Pro Apple

Nelle consegne in ritardo rientrerebbero anche i MacBook Pro prenotati a febbraio. Si tratta, infatti, di ritardi sia dei MacBook Pro da 14 pollici che da 16 pollici. Al momento sul sito ufficiale Apple, le consegne dei prodotti in questione hanno una previsione della consegna che si aggira tra il 28 giugno e il 12 luglio. 

Per quanto riguarda altri rivenditori come Amazon o altri, questi hanno la disponibilità stock immediata con consegne che partono dal giorno successivo all’ordine. La situazione è così particolare che Apple potrebbe addirittura perdere cifre che vanno dai 4- 8 miliardi di dollari. Secondo molti, i ritardi nelle consegne dei nuovi MacBook Pro sarebbero dovuti ai pannelli mini LED.

Noi ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

I tempi di acquisto di allungare ancora

Purtroppo l’aggiornamento di oggi non è una buona notizia. I lockdown in Cina continuano ad allungare i tempi di consegna di Mac e Macbook. Al momento, i tempi di spedizione raggiungono addirittura le 14 settimane per un Macbook. I ritardi più gravi sono registrati dai Mac Studio con chip M1 Max che potrebbero arrivare addirittura per il mese di luglio i Macbook Pro da 14 pollici e da 16 pollici.

Apple non ha del tutto chiarito i motivi di tutti questi ritardi ma è quasi certo che sarebbero facilmente riconducibili alle chiusure in Cina.

Via. Smartworld

Via aggiornamento: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più