Apple rilascia l’aggiornamento ad iOS 15.3 in Italia

iOS 15.3

Durante la scorsa notte Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 15.3. Finalmente avremo la risoluzione di alcuni bug e l’introduzione di alcune novità per la  sicurezza. Inoltre, con iOS 15.3, è stato rilasciato in contemporanea anche macOS Monterey 12.2.

macOS Monterey

Leggi anche:

Nuovo aggiornamento iOS 15.3

In queste ore molti di voi hanno notato che Apple ha finalmente rilasciato il nuovo aggiornamento per iOS con la versione 15.3. In molti, infatti, hanno ricevuto la notifica per aggiornare il proprio dispositivo. Il nuovo aggiornamento IOS permette maggiore sicurezza per la navigazione in Safari.

Apple rilascia iOS 15.3 e macOS Monterey 12.2

Da sottolineare che Apple ha voluto consigliare questo nuovo aggiornamento a tutti gli utenti. Inoltre, diversi bug verranno risolti (probabilmente anche quello delle notifiche?). Apple, però, non si fa mancare nulla e rilascia durante la notte anche l’aggiornamento per macOS Monterey 12.2 che, come l’upgrade precedente, rilascerà alcune novità di sicurezza per la navigazione.

Via: Everyeye

 

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più