Apple Watch 8: potrebbe non esserci il sensore di temperatura corporea

Apple Watch

Apple Watch 8 potrebbe arrivare con nuove funzionalità e sensori insieme a nuove opzioni di monitoraggio. Ci sono, però, news a riguardo.

Apple Watch Serie

Leggi anche:

Apple Watch 8

Secondo quanto trapelato online, il nuovo Apple Watch 8 potrebbe non avere una funzione che è stata a lungo dichiarata, ossia il monitoraggio della temperatura corporea. Le nuove informazioni inerenti al nuovo dispositivo di Apple, suggeriscono che l’azienda di Cupertino aspetterà un altro anno prima di aggiungere questo tipo di sensore.

Ci saranno, però, altre funzioni come misurazioni della frequenza cardiaca  e i livelli di glucosio nel sangue. Secondo quanto emerso online, potrebbe esserci una nuova versione sportiva dell’Apple Watch e un nuovissimo e particolare  modello. Ma questo è ancora tutto da vedere, secondo Apple. Secondo le fonti, Apple vorrebbe concentrarsi prettamente sulle revisioni del design e sui miglioramenti della durata della batteria nelle prossime generazioni di Apple Watch.

Le funzioni della frequenza cardiaca e della glicemia, invece, potrebbero arrivare presto. Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Fonte: gsmarena

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più