Lenovo: un brevetto svela un notebook con tablet integrato?

notebook lenovo

Lenovo è pieno di sorprese. Secondo quanto emerso online da un brevetto, l’azienda sta pensando ad un notebook con un tablet incorporato estraibile.

Lenovo brevetto

Leggi anche:

Lenovo e il brevetto online

Secondo quanto condiviso da un brevetto, Lenovo sta pensando ad un nuovo notebook davvero particolare. A quanto pare, la peculiarità di questo dispositivo starebbe nella presenza di un tablet estraibile. Infatti, secondo il brevetto, ci sarebbe un tablet che potrebbe essere estraibile con un semplice movimento.

Lenovo brevetto

Secondo quanto emerso, il tablet, quando non  estratto, può essere utilizzato come Always-On Display  in modo da poter leggere le notifiche e controllare altre attività. Il tablet Lenovo può essere utilizzato in autonomia o tramite la funzione “Side Car” , utilizzandolo come tavoletta grafica.

Ovviamente, stiamo parlando di un progetto che non sappiamo ancora quando verrà reso disponibile e tra  quanto tempo Lenovo riuscirà a produrlo. Aspetteremo altre novità a riguardo.

Fonte: Gizchina

Photo by: 91 Mobile

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più