Novità Apple: l’azienda sta lavorando su un visore 8K VR?

Apple visore AR

Apple sta lavorando ad un visore 8K VR. Secondo alcune fonti trapelate online sembra proprio che questa sarà la novità dell’azienda di Cupertino.

visore AR Apple

Leggi anche:

Apple lavora ad un nuovo tipo di visore

Il nuovo visore di Apple, secondo quanto emerso online in queste ore, sarebbe il dispositivo perfetto da utilizzare nel Metaverso. Detto questo, secondo quanto ti abbiamo raccontato in questo periodo, il nuovo visore R/VR di Apple potrebbe essere presentato a breve.

Il nuovo dispositivo Apple, infatti, vedrà la luce (molto probabilmente) nel 2023. Apparentemente, il visore VR di Apple presenterà prestazioni che corrispondono ai Mac M1 e utilizzerà anche la stessa USB di tipo C da 96 W del MacBook Pro da 14 pollici.  Ora, invece, si parla anche di un 8K. 

Il noto analista Ming-Chi Kuo, inoltre,  ha dichiarato che il visore dell’azienda di Cupertino ospiterà  due processori che renderanno le prestazioni del dispositivo davvero ottimali.

Fonte: gizmochina

Post correlati

Recensione Pura 70 Ultra: lo smartphone per pochi?

I 10 migliori prezzi Amazon di oggi

Questi mockup mettono a confronto iPhone 16 Series con iPhone 15 e iPhone 15 Pro

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più