Apple lancerà l’iMac Pro M1 durante l’estate?

iMac Pro M1

In questi giorni si susseguono diverse notizie relative all’ipotetica data dell’evento primaverile di Apple (probabilmente l’8 marzo) e i relativi prodotti che verranno presentati. La notizia di ieri sulla registrazione da parte dell’azienda di Cupertino di tre nuovi Mac non è passata inosservata ma c’è di più sul nuovo iMac Pro M1.

Apple iMac rumors

Leggi anche:

Apple e la presentazione del nuovo iMac

In queste ore è stata condivisa una nuova notizia dedicata all’ipotetica presentazione del nuovo iMac Pro M1. Di base, sappiamo che Apple ha deciso di presentare ben tre nuovi Mac durante l’anno ma non sappiamo ancora quando e come.

Secondo quanto riferito da Ross Young, analista, l’iMac Pro M1 non sarà presente nel keynote primaverile poiché la sua presentazione ufficiale da parte di Apple dovrebbe avvenire più avanti nel corso del 2022. Cattive notizie, quindi, per chi attendeva l’arrivo del nuovo prodotto Pro dell’azienda.

Continuando con le notizie trapelate, lo stesso Young ha affermato che molto probabilmente il nuovo iMac Pro M1 potrebbe vedere la sua presentazione durante l’estate (quindi o a giugno o a settembre, secondo le stime).  Unica cosa che sappiamo è che l’analista ha sottolineato che il nuovo iMac Pro M1 verrà venduto in due versioni: da 24 pollici e da 27 pollici. 

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali. Al momento, come sempre, si tratta semplicemente di rumors. Che sia, però, la volta buona?

Fonte: macrumors

 

Post correlati

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più