OnePlus conferma il design del nuovo OnePlus Nord CE 2 5G

OnePlus

Sono passate poche ore da quando abbiamo condiviso la data ufficiale del nuovo OnePlus Nord CE 2 5G e sembra proprio che l’azienda abbia confermato il design del nuovo smartphone attraverso immagini ufficiali.

OnePlus Nord CE 2 5G

Leggi anche:

OnePlus Nord CE 2 5G: il design ufficiale

In queste ore OnePlus ha voluto confermare e ufficializzare il nuovo design del OnePlus Nord CE 2 5G che vedrò la luce il giorno 17 febbraio. La foto in questione mostra il nuovo dispositivo di OnePlus nella colorazione  Bahama Blue.

La scelta del colore “si distingue per un’esperienza tattile compatta e resistente alle impronte digitali, mentre il Mirror Gray vanta una finitura ad alto riflesso che dà quel tocco di audacia e futurismo tipica dei modelli Nord”. L’immagine del nuovo OnePlus Nord ci mostra una tripla fotocamera posteriore con flash LED.

A parte questo, secondo quanto trapelato in queste ore, il nuovo smartphone avrà ricarica da 65 W e processore MediaTek Dimensity 900. Non ci resta che aspettare il 17 febbraio alle ore 14.30 (ore italiane) per ammirare il nuovo prodotto OnePlus.

Via: Everyeye

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più