In questi giorni si susseguono diverse notizie relative all’ipotetica data dell’evento primaverile di Apple (probabilmente l’8 marzo) e i relativi prodotti che verranno presentati. La notizia di ieri sulla registrazione da parte dell’azienda di Cupertino di tre nuovi Mac non è passata inosservata ma c’è di più sul nuovo iMac Pro M1.
Leggi anche:
- Apple ha registrato tre nuovi prodotti: l’evento è davvero imminente?
- OnePlus sta lavorando ad OxygenOS 13
- Tappetini mouse: ecco quali acquistare su Amazon
Apple e la presentazione del nuovo iMac
In queste ore è stata condivisa una nuova notizia dedicata all’ipotetica presentazione del nuovo iMac Pro M1. Di base, sappiamo che Apple ha deciso di presentare ben tre nuovi Mac durante l’anno ma non sappiamo ancora quando e come.
Secondo quanto riferito da Ross Young, analista, l’iMac Pro M1 non sarà presente nel keynote primaverile poiché la sua presentazione ufficiale da parte di Apple dovrebbe avvenire più avanti nel corso del 2022. Cattive notizie, quindi, per chi attendeva l’arrivo del nuovo prodotto Pro dell’azienda.
I want to believe one of those desktops filed is an iMac Pro.
I really do.@DSCCRoss do you have any info on what any of these three are/when they’re actually arriving? https://t.co/7BqusfFiUB— Saad Ism. (@Saad_IsmaiI) February 14, 2022
Continuando con le notizie trapelate, lo stesso Young ha affermato che molto probabilmente il nuovo iMac Pro M1 potrebbe vedere la sua presentazione durante l’estate (quindi o a giugno o a settembre, secondo le stime). Unica cosa che sappiamo è che l’analista ha sottolineato che il nuovo iMac Pro M1 verrà venduto in due versioni: da 24 pollici e da 27 pollici.
Non ci resta che aspettare notizie ufficiali. Al momento, come sempre, si tratta semplicemente di rumors. Che sia, però, la volta buona?
Fonte: macrumors