Youtube: arriva picture-in-picture sugli iPhone! Ecco dove

YouTube

YouTube ha annunciato oggi di aver iniziato a rilasciare  il supporto Picture-in-Picture per tutti gli utenti iOS negli Stati Uniti, dando la possibilità agli utenti iOS di chiudere l’app YouTube durante un video e continuare a visualizzarlo mentre l’utente utilizza il suo smartphone per altro.

Modalità Picture-In-Picture per iOS

Leggi anche:

Youtube: la novità picture-in-picture

Da quanto tempo aspettavamo questa notizia? E finalmente è arrivata! YouTube ha iniziato a rilasciato la funzionalità picture-in-picture su tutti gli iPhone. Da oggi gli utenti potranno continuare a guardare un video sulla piattaforma mentre utilizzano il proprio smartphone per fare altro.

Il supporto Picture-in-picture era già disponibile per i soli abbonati Premium di YouTube negli Stati Uniti, ma ora sarà disponibile anche per tutti gli utenti YouTube statunitensi.

La novità di Youtube è  disponibile anche per i non abbonati statunitensi per i video non musicali ma solo se decidi di sottoscrivere all’abbonamento Premium.

“Riconosciamo che questa è stata un’implementazione lenta per una funzionalità molto richiesta”, si legge in una nota. YouTube ha inoltre dichiarato di voler “ringraziare tutti coloro che hanno condiviso feedback durante gli esperimenti e hanno aspettato pazientemente questo momento”.

La funzione Picture-in-Picture è disponibile per i dispositivi ‌iPhone‌ e ‌iPad‌ con iOS e iPadOS 15 e versioni successive e verrà lanciata nei prossimi giorni.

Fonte: macrumors

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più