Condividere i contatti con WhatsApp Beta per Windows

whatsapp smette di funzionare

Nuova funzionalità avvistata per gli utenti Windows di WhatsApp. Non sembrano fermarsi le novità apportate con le beta negli ultimi tempi per armonizzare l’esperienza dell’applicazione desktop con quella mobile. Dopo l’introduzione del registro chiamate, ecco arrivare la possibilità di condividere le schede dei contatti.

Leggi anche:

WhatsApp Beta per Windows permetterà di condividere le schede contatti

Condivisione Contatti – WhatsApp Beta Windows

La nuova funzionalità permetterà appunto di condividere schede dei contatti direttamente dalla chat, proprio come facciamo da smartphone. Tramite l’icona di condivisione, potrete quindi inviare una scheda con i dati del contatto desiderato, e la voce contatto si aggiungerà alle già presenti file, sondaggio o disegno. L’update che include la nuova funzionalità è stato rilasciato soltanto ad alcuni partecipanti al programma beta, in seguito all’aggiornamento dell’applicazione desktop. La versione in questione è WhatsApp Beta per Windows 2.2247.2.0 disponibile su Microsoft Store.

Non ci sono informazioni riguardo i  tempi di rilascio per le nuove funzionalità all’interno del programma beta, ed allo stesso modo non sappiamo quando queste potranno arrivare a tutti gli utenti Windows. Possiamo però immaginare  che i prossimi update porteranno tanti nuovi strumenti per gli utenti desktop.

Via: wabetainfo

Post correlati

TIM: in arrivo un nuova rimodulazione fino a 2,49€ al mese in più

Amazon Gaming week: tutte le migliori offerte

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più