iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Aggiornamento 29 Aprile

Questa nuova immagine pubblicata da Sonny Dickson su Twitter conferma ciò che vedremo nei prossimi mesi, ovvero una nuova linea di iPhone caratterizzata da dimensioni diverse tra loro. Lo schermo di iPhone 16 sarà di 6,1″ ed il Pro 6,3″; la variante Plus invece, potrebbe avere un display da almeno 6,7 pollici mentre, il Pro Max da 6,9″, il più grande della serie.

Leggi anche:

Inoltre, anche quest’anno, i modelli Pro e Pro Max saranno leggermente più larghi rispetto alle altre versioni.

Aggiornamento 12 Aprile

Un nuovo leak conferma il design di iPhone 16 e 16 Plus con un comparto fotografico verticale e lascia emergere tutte le colorazioni disponibili. Queste potrebbero essere sette:

  • blu
  • rosa
  • giallo
  • verde
  • nero
  • viola
  • bianco

Leggi anche:

Questo è il periodo dell’anno in cui vengono continuamente svelati render e Mockup relativi ai prossimi iPhone. Mancano ancora diversi mesi al loro annuncio ufficiale, ma già trapelano alcune “novità” interessanti –anche se solamente a livello estetico. iPhone 16 e iPhone 16 Plus potrebbero riadottare una disposizione delle fotocamere verticali con una riduzione dell’isola quadrata (probabilmente a pillola).

Leggi anche:

La disposizione verticale è stata forse studiata per dare la possibilità di registrare video spaziali anche agli iPhone di fascia bassa.

Attraverso queste immagini diventa più semplice farsi un’idea di come potrebbero essere i prossimi iPhone; è ben visibile il pulsante azione ma anche il nuovo “tasto cattura”, posizionato lateralmente sotto quello di accensione.

A cosa serve? Questo tasto di accensione dovrebbe consentire la cattura di immagini o la registrazione di video e, inoltre, garantire la possibilità di effettuare lo zoom, sia verso destra che verso sinistra. Ad ogni modo, il tasto dovrebbe essere capacitivo e sensibile al tocco.

Via

Post correlati

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Recensione Realme 12 5G: economico con stile

Sony annuncia Xperia 1 VI e 10 VI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più