vivo X Fold 2: nuovi dettagli su specifiche e data di lancio

A quanto pare vivo starebbe lavorando a due nuovi pieghevoli per il mercato cinese, e, secondo quanto riportato da Digital Chat Station, entrambi potrebbero arrivare presto. Stiamo parlando di vivo X Fold 2, e di X Flip, ma è il primo device a rubare l’attenzione grazie a nuovi dettagli; scopriamoli subito!

Leggi anche:

vivo X Fold 2 arriverà presto con uno Snapdragon 8 Gen 2

Vivo X Fold+

Le indiscrezioni riguardano alcuni aspetti del prossimo device, a partire dai display. Il pannello pieghevole offrirebbe infatti una risoluzione di 2K, ed entrambi i display, sia quello interno che quello esterno, integrerebbero uno scanner d’impronte ultrasonico. Il device dovrebbe essere più sottile e leggero, e sarebbe alimentato da uno Snapdragon 8 Gen 2. La fotocamera principale, invece, sarà capitanata dal sensore Sony IMX866 stabilizzato otticamente. Quanto riguarda vivo X Flip, sappiamo invece che dovrebbe equipaggiare uno Snapdragon 8+ Gen 1.

Il brand sembrerebbe aver momentaneamente accantonato la gamma X Note, e secondo DCS la nuova strategia prevede una sola generazione di dispositivi X all’anno. Infine, ci vengono fornite delle indicazioni sulle tempistiche di lancio dei due prossimi foldable. Stando a quanto riportato, vivo X Fold 2 e X Flip dovrebbero arrivare nel primo semestre del 2023.

Via: gizmochina Fonte: weibo

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più