VIVO X Fold
Novità

vivo X Fold 2: nuovi dettagli su specifiche e data di lancio

A quanto pare vivo starebbe lavorando a due nuovi pieghevoli per il mercato cinese, e, secondo quanto riportato da Digital Chat Station, entrambi potrebbero arrivare presto. Stiamo parlando di vivo X Fold 2, e di X Flip, ma è il primo device a rubare l’attenzione grazie a nuovi dettagli; scopriamoli subito!

Leggi anche:

vivo X Fold 2 arriverà presto con uno Snapdragon 8 Gen 2

Vivo X Fold+
Vivo X Fold+

Le indiscrezioni riguardano alcuni aspetti del prossimo device, a partire dai display. Il pannello pieghevole offrirebbe infatti una risoluzione di 2K, ed entrambi i display, sia quello interno che quello esterno, integrerebbero uno scanner d’impronte ultrasonico. Il device dovrebbe essere più sottile e leggero, e sarebbe alimentato da uno Snapdragon 8 Gen 2. La fotocamera principale, invece, sarà capitanata dal sensore Sony IMX866 stabilizzato otticamente. Quanto riguarda vivo X Flip, sappiamo invece che dovrebbe equipaggiare uno Snapdragon 8+ Gen 1.

Il brand sembrerebbe aver momentaneamente accantonato la gamma X Note, e secondo DCS la nuova strategia prevede una sola generazione di dispositivi X all’anno. Infine, ci vengono fornite delle indicazioni sulle tempistiche di lancio dei due prossimi foldable. Stando a quanto riportato, vivo X Fold 2 e X Flip dovrebbero arrivare nel primo semestre del 2023.

Via: gizmochina Fonte: weibo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più