realme GT Neo 5 con Snapdragon 8+ Gen 1 e Sony IMX890?

realme GT Neo 5

Nonostante due settimane fa sia trapelata in rete la scheda tecnica ufficiosa, continua il tam tam in rete del prossimo medio gamma premium di realme. Gt Neo 5 sarà il successore di uno smartphone davvero ottimo, seppur penalizzato da un prezzo di partenza davvero alto. Ciò nonostante teniamo alta l’attenzione perché, a quanto pare, la serie Neo si prepara a fare un ulteriore saltino di qualità.

Leggi anche:

Snapdragon 8+ Gen 1 e Sony IMX890?

realme GT Neo 5 con Sony IMX890?

Weibo, il famoso social network cinese, è una vera e propria giungla di spoiler, leak e chi più ne ha più ne metta. Ogni giorno decine (se non centinaia) di micro-notizie appaiono sotto forma di brevi post o, a volte, come una singola immagine. E proprio da un’immagine arriva l’indiscrezione su realme GT Neo 5 che, a quanto pare, oltre alla ricarica a 240 W e allo Snapdragon 8+ Gen 1, sarebbe equipaggiato con un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP con OIS. Lo stesso, tra l’altro, montato dalla serie Reno 9 Pro/Pro +, Find N2, Find N2 Flip e, probabilmente, da OnePlus 11 Pro. Insomma, tutto in casa BBK.

Ed è proprio questo “dettaglio” che rende l’immagine qui sopra più credibile, nonostante sia  quasi sicuramente un fake spacciato per “leak dal materiale marketing europeo”. Se così fosse, in ogni caso, realme GT Neo 5 non sarebbe solamente un medio-gamma “carrozzato” o “premium”, ma farebbe sicuramente un passo in più verso il lato “top” della forza.

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più