Twitter Trump poll: l’ex-presidente potrebbe tornare sulla piattaforma

Trump Twitter poll

Al grido di Vox populi, vox Dei, Musk lancia la sua nuova provocazione direttamente dal suo profilo Twitter. Dopo la riabilitazione di alcuni account nella giornata di ieri, sembra aver affidato ad un sondaggio l’eventuale riabilitazione dell’ex-presidente americano Trump.

Leggi anche:

Musk indice un referendum per riportare Trump su Twitter

Donald Trump fu allontanato dalla piattaforma in seguito dell’assalto al Capitol del 6 Gennaio 2021, ma in seguito alla riabilitazione di alcuni account bannati dalla precedente amministrazione, il nome dell’ex-presidente torna in ballo.

La nuova leadership di Twitter non sembra ancora aver preso una posizione chiara sul reinserimento social di Trump, ma ha cominciato a riabilitare alcuni nomi. Musk ha infatti già annunciato il ripristino degli account che alcuni definirebbero quantomeno controversi. Stiamo parlando di personaggi come Jordan Peterson e dell’account di Babylon Bee. Lo stesso tweet reintegrerebbe anche la comica Kathy Griffin, che gli risponde invece tramite Instagram.

La decisione su Trump sembra però rimandata, ed al suo posto arriva un sondaggio. Non sappiamo se il destino dell’ex-presidente USA sia necessariamente legato al risultato del referendum che al momento sfiora i 12 milioni di voti, tuttavia tra poche ore conosceremo il risultato, e le eventuali conseguenze.

Fonte: Twitter

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più