WhatsApp Desktop migliora la descrizione allegata ai file

whatsapp smette di funzionare

Whatsapp continua a migliorare! Dopo grandi passi come permettere l’utilizzo dello stesso account su più dispositivi, e passi più timidi come l’introduzione dei sondaggi, arrivano novità anche nella condivisione di file multimediali. Questa volta si tratta di un’innovazione per WhatsApp Desktop, che permetterà di inoltrare file, immagini, GIF, video e documenti, con una descrizione, proprio come nelle beta di Android e iOS.

Leggi anche:

Descrizioni file multimediali WhatsApp Desktop

WhatsApp Desktop Beta

La novità arriva con la nuova versione beta di WhatsApp Desktop 2.2245.5, e gli utenti potranno visualizzare la descrizione dei file nella schermata di invio, e potranno modificarla o eventualmente rimuoverla del tutto dalla stessa schermata. Al momento si tratta di una funzionalità limitata ad un ristretto numero di utenti beta, ma dovrebbe essere rilasciata in tempi brevi per tutti i beta tester. Mancano invece informazioni su un eventuale relase globale.

Ricordiamo che per provare in anticipo tutte le novità di WhatsApp Desktop, proprio come per la versione mobile basterà aderire al programma scaricando l’ultima versione disponibile dell’applicazione beta.

Fonte: wabetainfo

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più